Avvio col botto in C1 con la netta vittoria a Sassari contro la squadra di Roma del King Pong Fast Parking; 5-1 il risultato finale con due punti a testa per Tonino Pinna e Luca Baraccani e uno di Maurizio Ledda.
Ora nella seconda giornata trasferta impegnativa a Roma con la EOS Roma Zefiro che nella prima giornata ha avuto la meglio in casa dell’Iglesias.
In serie C2 la partita contro il Monserrato è stata spostata al 13 Ottobre.
In serie D1 la squadra composta da Gianfelice Delogu, Alberto Ganau ed Angelo Gerardi va a vincere a Neoneli per 4-2 con due punti del primo e uno a testa di Ganau e Gerardi, nell’altra partita di D1 l’altra squadra sassarese composta da Samule Paganotto, Roberto Musio, Sandro Renna e Gianni Palmas viene sconfitta nel campo del Nulvi per 6-0 .
Inizia anche il campionato di D2 dove la società è presente con ben 5 squadre spalmate in due gironi.
Nel girone A il derby tre le due squadre formate dai giovani è stato vinto dai ragazzi contro le ragazze per 4-2 con due punti a testa per Simone Unali e Daniele Caria e per le ragazze un punto a testa per Francesca Ganau e Laura Pinna; nello stesso girone grande emozione per il debutto della squadra composta esclusivamente da atleti special, formata in collaborazione con il centro riabilitativo GENA e seguita dal tecnico federale Pierpaolo Idini; divertimento è la parola d’ordine per questa squadra e di certo non è mancato nella trasferta di Nulvi, nonostante la sconfitta.
Nel girone B, formato per lo più da squadre dell’oristanese, prima giornata con altro derby nel quale ha la meglio per 6 a 0 il trio formato da Gigi Scudino, Francesco Denegri e Carlo Oggiano contro gli esordienti Alessandro Bertarelli, Paolo Perantoni, Paolo Rosatelli e Giambattista Salinari.