Tennis Tavolo Sassari: iniziano in trasferta la B1 maschile e la B femminile, la squadra di Yang Min gioca a Modena, la squadra femminile fa il concentramento a Prato

Due squadre della società sassarese ai nastri di partenza della serie B. Nella B1 maschile, girone B, saltato il confronto con l'Apuania Carrara che ha scelto di ritirarsi dal campionato, la Tennis Tavolo Sassari allenata da Alessandro Poma gioca sabato a Modena (ore 17) contro la Zerosystem Villa d'Oro, altra squadra costretta al riposo nel primo turno per i ritiri. In pratica solo una gara disputata nella prima giornata, col successo del Cus Torino sul Biella per 5-1.

La squadra sassarese composta da Marco Sinigaglia, che è proprio modenese, da Marco Poma e Segun Olawale Abayomi è stata appena rinforzata con il leggendario Yang Min, atleta cinese naturalizzato italiano che ha vinto 4 scudetti in Italia e diverse medaglie nelle competizioni internazionali, arrivando al numero 10 della classifica europea e al numero 18 del ranking mondiale. Un acquisto che supporta le ambizioni della società sassarese.

La B femminile invece osserva una formula diversa: concentramento domenica a Prato con le formazioni del girone G. La Tennis Tavolo Sassari affronterà alle ore 10 l'Acsi Pisa e alle 12.30 l'Apuania Carrara. La squadra allenata da Segun Olawale Abayomi è composta tutta da atlete sassaresi: Martina Bonomo, Elena Musio e Laura Pinna.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras 3385270864