Esordio vincente per la A2 maschile che batte Cascina – Vince anche la C1 maschile

Debutta con una vittoria anche la A2 maschile del tennistavolo Sassari che sul proprio campo di viale Cossiga supera 4-2 la Physis Servizi per l’ambiente Cascina. Gara non semplice, nonostante la conquista del primo game con Luca Bressan che non ha lasciato scampo a Costantino Cappuccio: 3 set a 0. E quando è poi rientrato in campo ha inflitto lo stesso scarto a Costantino Cappuccio: 3-0.

Gli ospiti hanno pareggiato col rumeno Nita Petrica che ha battuto Marco Bressan 3-2 dopo un match equilibratissimo dove nessuno dei due è riuscito a vincere con oltre 3 punti di scarto. Anche l’altra sconfitta dei sassaresi è maturata al quinto set: 3-2 per Matteo pecchi ai danni di Marco Poma, andato a folate anche contro Costantino Cappuccio, gara dove però è stato formidabile nel risalire dallo 0-2 per vincere poi il quinto set 15-13. Anche Marco Bressan ha saputo rifarsi della sconfitta con Petrica rifilando un secco 3-0 a Matteo Pecchi. 

Ha giocato in casa anche la B2 maschile ma è stata superata dal Tennis Tavolo Firenze: 3-5 il finale. Per il Tennistavolo Sassari le tre partite vinte portano tutte la stessa firma, quella di Ashimiyu Ganiyu

Bellissima vittoria della C1 maschile che ha sconfitto 5-4 il Giovanni Castello. Tris di vittorie per 

Ana Brzan che ha superato Stuffer, Masserato e Di Francesco. Le altre due vittorie le ha ottenute Elia Licciardi su Suffer e Masserato. Hanno perso invece al quinto set Luca Pinna contro Masserato, Maurizio Ledda contro Stuffer e Licciardi contro Di Francesco.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras 3385270864