Tennistavolo Sassari: la A2 maschile ospita l’Aon Milano, la B2 maschile il Firenze 1996 – In C1 derby contro la Muraverese Gialla

Voglia di riscatto per la A2 maschile del Tennistavolo Sassari che sabato alle 16 ospita l’Aon Milano nel campo della scuola di viale Cossiga.

La squadra guidata dal tecnico-giocatore Andrei Bukin è reduce dalla sconfitta di Brescia per 4-2 dove non è riuscita ad esprimersi secondo i propri valori. Cercherà di farlo contro una delle due capolista del girone A. Milano ha battuto 4-2 proprio Brescia nella prima giornata, mentre nel secondo turno ha espugnato agevolmente Firenze per 4-0.

La formazione ospite schiera Stefano Tomasi (numero 28 del ranking e finora sempre vincente), Giacomo Izzo (34°) e Mattias Mongiusti (40°) più il nigeriano Amole Azeez Solanke. Per i fratelli Luca e Marco Bressan e Marco Poma avversari ostici da affrontare al massimo della concentrazione.

Sempre sabato in viale Cossiga, ma di mattina alle 10, scende in campo la B2 maschile del Tennistavolo Sassari. La formazione di casa è alla ricerca della prima vittoria. Ha perso le prime due sfide contro il tennistavolo Firenze e la Sestese entrambe col punteggio di 5-3. L’avversaria questa volta è il Firenze 1996 capolista che ha superato Pisa 5-1 e Livorno 5-0. 

Il trio toscano è formato da Leonardo Colli, Samuele Nardi e Alessandro Campana.

Completa il quadro di una giornata tutta casalinga la C2 maschile che riceve domenica alle 10 la Muraverese Gialla, che ha perso contro le due squadre di Roma, Eureka e Roma Ping Pong. Invece il Tennistavolo ha iniziato il campionato battendo il Giovanni Castello.

Gioca pure la D1 regionale: nel girone A domenica alle 16 il Tennistavolo Sassari ospita la Polisportiva Atletica Serramanna e il Ping Pong Monterosello riceve il Paulilatino.

Ufficio Stampa
Giampiero Marras 3385270864