Dall’Under 21 a scendere sino all’Under 13. Il Tennistavolo Sassari partecipa con ben dieci atleti e atlete al Torneo nazionale giovanile di Terni che si disputerà da giovedì a domenica al Palatennistavolo “A. De Santis” Via Italo Ferri.

Sarà il torneo riservato agli Under 21 a inaugurare giovedì alle 14 la quattro giorni che metterà in competizione i migliori giovani d’Italia. Il Tennistavolo Sassari schiera Marco Poma (che gioca in A2), Lisa Bressan (A2 femminile) ed Elia Licciardi (C1 maschile) che prenderà parte anche al torneo Under 19, al via venerdì. E per il singolare femminile ci sarà anche Chiara Scudino, nella squadra capolista della C femminile.

Sempre venerdì inizia il torneo Under 15. La società sassarese schiera nel femminile Laura Pinna (A2) e Maria Laura Mura (serie C) che prenderanno parte pure al torneo Under 17.

Per quanto riguarda gli Under 15 e Under 13 un quartetto maschile: Federico Casula e Nicola Cilloco (hanno vinto l’argento in aprile ai campionati italiani), Edoardo Eremita e Simone Demontis, il campione sardo. Le gare si svolgeranno venerdì e sabato.

Ufficio stampa

Giampiero Marras 3385270864