La A2 maschile gioca a Torino, la B maschile a Lucca – Spareggio playoff nella C femminile col Muravera.

Sabato alle 19.15 il Tennistavolo Sassari sul campo della Torino Universitaria in un vero e proprio spareggio per il quarto posto del girone A della A2 maschile. All’andata la formazione sassarese si è fatta sorprendere da quella piemontese, perdendo 4-2 con il solo Luca Bressan capace di vincere gli scontri.

Sabato alle 15.30, per il girone E della B2 maschile, il Tennistavolo Sassari è impegnato a Lucca contro una delle due capolista. All’andata vittoria della squadra sassarese ma solo al nono e ultimo confronto: 5-4 col punto decisivo conquistato da Ganiyu Ashimiyu, che si sta confermando come un fuori categoria (33 gare vinte, nessuna sconfitta) e del resto ha giocato anche in A2.

Nella C1 maschile girone N derby della squadra sassarese sul campo della Muraverese Rossa, sempre sabato, ma alle 17. All’andata vittoria netta della Muraverese Rossa: 5-0.

In campo anche la C femminile dove il Tennistavolo Sassari è impegnato sabato alle 15 a Cagliari contro il Muravera nello spareggio secco che vale l’accesso ai playoff nazionali per la promozione in serie B.

Ufficio stampa
Giampiero Marras 3385270864