Già salva, la A2 maschile del Tennistavolo Sassari ha incamerato un altro punto pareggiando in casa per 3-3 contro la Grissin Bon Reggio Emilia, vice capolista del girone A. 

Gara vissuta sempre all’inseguimento: da 0-1 a 1-1 grazie alla vittoria di Luca Bressan su Matteo Gualdi. Da 1-3 al definitivo 3-3 coi successi di Marco Bressan su Damiano Seretti (al quinto set, col punteggio di 11-9) e di Marco Poma su Gualdi.

Doppio pareggio per la A2 femminile nel concentramento di Molfetta. La squadra sassarese ha ottenuto il 3-3 contro le padrone di casa grazie alle vittorie di Fatima Bello, Laura Pinna e Lisa Bressan. Stesse vincitrici per il 3-3, anche questo in rimonta da 1-3, conquistato contro il Muravera, con Lisa Bressan che ha battuto Nicoletta Criscione al quinto set per 11-8. Il Tennistavolo Sassari chiude così con un lusinghiero terzo posto nel girone D la sua prima esperienza nella seconda serie femminile.

Nella B2 maschile invece è accaduto il contrario, con i sassaresi in vantaggio per 4-3 a Livorno dopo i successi di Ganiyu Ashimiyu (tripletta per chiudere il campionato senza sconfitte) e di Tonino Pinna. I toscani però hanno prima pareggiato con Stoyanov che ha sconfitto Pinna e poi hanno strappato il punto della vittoria con Andreani che ha superato Luca Baraccani. 

Nella B2 femminile la capolista Tennistavolo Sassari ha vinto il match contro l’Eureka Roma per 4-0 ma ha perso col Giovanni Castello A. 

Nella C1 maschile sconfitta del Tennistavolo Sassari a Roma per 5-3, col solo Alberto Gil Cano a battere gli avversari.

Ufficio stampa
Giampiero Marras 3385270864